Referto rm encefalo

Buongiorno,
dopo un episodio di qualche anno fa in cui ho avuto un forte dolore alla testa, nausea, afasia e formicolio alla parte sx del corpo per una quindicina di minuti, solo recentemente ho effettuato una rm con mtd.

Faccio presente di avere avuto un melanoma 4 anni fa asportato e non necessitante terapia.

Il passo del referto che mi preoccupa dice:
Di segnala la presenza di una tenue focale alterazione di segnale iperintensa nelle sequenze a TR lungo e T1 di base localizzata nella sostanza bianca sottocorticale prefrontale sinistra caratterizzata da enhancement dopo somministrazione ev di mdc, il reperto risulta sospetto per lesione secondaria e meritevole di valutazione specialistica.

Non ho mai avuto sintomi se non ogni tanto un fastidio agli occhi ma lieve e sporadico.

Sono molto preoccupata.
Andrò quanto prima da un neurologo ma mi sarebbe di conforto avere intanto un feedback.

Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Marinelli Neurologo 173 6
Buongiorno, le consiglio di effettuare una visita neurochirurgica in tempi rapidi; è possibile che quanto segnalato nel referto della RM encefalica sia da correlare al melanoma.
Saluti

Lucio Marinelli
www.elettromiografia.net