Strane sensazioni paura sm

Buonasera...aono un ragazzo di 30 anni alto 1.90 per 95 kg
Sono 3 giorni che sto soffrendo di una strana sensazione dopo aver avuto un irritazione alla pelle dopo aver lavorato con resina e lana vetro... ho cominciato a sentire una sensazione tipo se avessi dei capelli o ragnatele addosso che si spostano mentre lo sento sul naso poi sulla giancia poi sulle braccia di continuo...
Voglio dire che io sono stato in cura con cipralex e prazene sono in cura con un neurologo che ho contattato per mercoledi...io ho smesso di prendere le pillole da solo senza dire nnt al mio medico, io soffro di somatizzazione di ansia attacchi di panico ipocondria gli ho spiegato il problema al mio neurologo dice che nn sembra nnt di preoccupante ma per lui sia ansia somatica volevo sapere anche un vostro parere vi ringrazio in anticipo per la risposta...
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno a Lei,

personalmente ho sempre ritenuto come la valutazione di un paziente debba essere fatta di persona e non telefonicamente.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Si si infatti il dottore mi ha dato l'appuntamento mercoledi ...le volevo chiedete siccome questa cosa mi e capitata dopo un irritazione della pelle coj delle bollicine dopo aver lavorato con lana vetro e resina potrebbe essere una conseguenza a questa cosa ,? Poi stamattina sono caduto in un tombino e ho subito una distorsione al polso e pensando al dolore non ho sentito nessuna di quelle sensazionk ..