Crisi epilettiche

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni, molto ansiosa e ipocondriaca.
Da un po' di giorni sono fissata con le crisi epilettiche.
Nel 2015 quindi 7 anni fa a causa di uno svenimento in ospedale mi hanno ricoverato facendomi una marea di controlli tra qui pure l'elettroencefalogramma.
Il risultato tutto ok.
Però ultimamente soffro di spasmi muscolari, extrasistole e sensazioni di ingoiare la lingua anche se so che è una impossibile e ho la sensazione di soffrire di crisi epilettiche.
Aspetto vostre risposte, non mettetemi ansia
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

probabilmente la sintomatologia descritta è di origine ansiosa, non vedo segni sospetti di epilessia.
Se vuole tranquillizzarsi ulteriormente effettui una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro