Ho un problema

Devo "incantarmi" spesso durante la giornata dovrei stare perennemente incantata.
Ho fatto già una visitaa neurologica ma non mi ha soddisfatta, mi hanno detto che la visita era normale e i riflessi erano apposto.
Ma non ne sono convinta il problema persiste... cosa potrebbe essere correlato a questo problema?
Ho una qualità del sonno abbastanza buona, non vivo momenti di stress, cosa potrebbe essere??
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe spiegare meglio il disturbo? Quanto dura? Lei resta cosciente e ricorda tutto? Perché scrive "dovrei stare perennemente incantata"?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Salve dottore, si resto cosciente e ricordo tutto. Ma "incantarmi" è come se fosse diventata un abitudine e mi forzo a volte a non doverlo fare. Da cosa può dipendere? Quali sono le cause di questa "reazione"? Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
È difficile stabilirlo solo con queste notizie, potrebbe essere anche un disturbo psichico e in questo caso lo specialista di riferimento è lo psichiatra.
Potrebbe però effettuare un Elettroencefalogramma, meglio se con registrazione nelle 24 ore per cogliere eventuali anomalie in corrispondenza degli episodi descritti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro