Sbandamenti costanti , vertigini e senso di vista affaticata con dolori al collo

Salve dottori sono un ragazzo di 19 anni vi scrivo a seguito di 1 mese e 15 giorni di sintomi mai avuti e veramente invalidanti.

I sintomi come specificato sono vertigini sbandamento e confusione mentale, ed una sensazione di pesantezza alla testa zona nuca.

Parto dal presupposto che ben 2 mesi fa ho avuto una botta molto forte al naso mentre svolgevo attività fisica, a seguito della botta sono andato all’ospedale e mi hanno mandato a casa dicendo che non sembrava nulla di grave perché non avevo segni se non il naso gonfio e rosso, mi sono tranquillizzato, dopo 7 giorni dall’impatto noto come dei lividi sotto gli occhi a seguire dal naso dove io ho una gobbetta.

Che dire durante questi 14 giorni di guarigione autonoma senza alcun farmaco e niente sentivo come debolezza non riuscivo a fare piu le cose che facevo prima con gli amici, come una sensazione di stanchezza cronica, e difficoltà a concentrarmi quando qualcuno mi parla.

Premetto che vengo da un forte periodo di stress lavorativo a cui non ero mai stato sottoposto.

Adesso mi ritrovo qui con gli stessi sintomi ogni giorno nonostante abbia visitato otorino, fisioterapista osteopata, oculista e una tac eseguita su consiglio dell’otorino al cranio, tutte queste visite non hanno portato ad alcun esito, tutti mi dicono che non c’è nulla!
Dottori chiedo la vostra attenzione perché alzarmi ogni giorno e sentirmi la testa pesante e una sensazione di confusione costante è veramente brutto!
[#1]
Prof. Enrico Volpe Neurologo, Psichiatra 78 2
Consulta uno Psichiatra ; i tuoi disturbi potrebbero essere di origine psichica

Prof. Enrico Volpe

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore , sono stato di recente dal mio fisioterapista e mi ha consigliato una visita dallo gnatologo avendomi trovato la mandibola a destra spostata più dentro della sinistra, io sento rumori quando apro e chiudo la bocca e la maggior parte dei miei mal di testa viene dalla mandibola non so se farmi visitare da uno gnatologo o da uno psichiatra come dice lei data la spesa elevata da entrambe le parti.
La ringrazio per un’eventuale risposta