Salve.vorrei sapere una cosa,ho preso una botta in testa vorrei un consulto

Salve.

Sta mattina mi è caduta la tenda in testa
Più precisamente un bastone di acciaio sulla parte superiore della testa, in prima fase dolore e intorpidimento, nessun sintomo di stordimento, così ho preso il ghiaccio e l'ho tenuto un po' su e mi sono sdraiata sul letto, al mio rialzo ho cominciato a tremare ovunque tremavano braccia e gambe e sentivo freddo e questa sensazione è andata avanti per un oretta e mezza più o meno, dopo di che stavo meglio ho mangiato sono uscita ho passeggiato.

Ora sono a letto e ho mal di testa sono le 2:50 del mattino.
Ma mi chiedo se i tremori fossero normali.

Ho anche paura di dormire, so che non fa bene stare in ansia, ma se non mi risvegliassi più?

(Ammetto di essere paranoica) ma sono preoccupata.

Il sonno penso sia dovuto all orario, anche perché ho vissuto la giornata normale mi sentivo normale perché ho parlato camminato riso scherzato mangiato tranquillamente.

Ho mal di testa.

Ma come dicevo quei tremori mi hanno un po' allarmata.

È grave o è un sintomo del sistema nervoso post botta?

Sono preoccupata.
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Cara Amica,
in tutta franchezza pur comprendendo lo spavento da Lei provato e la paura quale diretta conseguenza di quanto accaduto ed i timori derivati dalla situazione di disagio vissuta,ritengo che le ore trascorse dall'esordio dell'evento traumatico come da Lei descritte,testimoniano che pericoli reali per la Sua salute,quelli che intervengono acutamente da subito,in realtà si sono annullati.
Penso sia giusto "vigilare" sulle proprie condizioni fisiche cercando laddove possibile di superare stati di ansia e quant'altro sia correlabile allo spavento vissuto ed al gran mal di testa che Lei ha denunciato.
Direi che può essere serena e tranquilla anche se la dolorabilità non si è risolta in tempi brevi.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione