Peggiore visione con lenti a contatto che con occhiali

Salve, ho 21 anni, quasi 22 e a dicembre 2008 sono andata dall'oculista per il controllo annuale dato che sono miope, mi manca -2.25 all'occhio destro e all'ultima visita ha constatato che sono peggiorata all'occhio sinistro da -1,75 a 2.25. Ho cambiato le lenti degli occhiali e ho ricomprato le lenti a contatto della gradazione di - 2.25 per entrambi gli occhi. Solo che da agosto noto che con le lenti a contatto vedo male come se mi si fosse abbassata la vista di nuovo e mi bruciano gli occhi e ciò mi crea problemi per la guida e mal di testa, ma con gli occhiali no o almeno non si nota molto lo sfocamento. Le lenti a contatto che porto sono mensili e le disifentto tutti i giorni, ma non le indosso sempre, anzi port maggiormente gli occhiali.
Comunque vorrei chiedere come mai accade ciò.
la ringrazio per ora in attesa di un suo pare.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
La gradazione per gli occhiali non è mai
la stessa
che per lenti a contatto...
con le lenti a contatto è verosimilmente IPERCORRETTA
e poi alla sua giovane età solo lenti usa e getta...
torni dal suo medico oculista
a Prato è molto bravo Marco fantozzi........

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Appena possibile andrò dal mio oculista.
Arrivederci e buona giornata