Un problema che mi segue

SALVE DOTTORI , SONO UNA RAGAZZA DI 22 ANNI CON UNA MIOPIA DI DX - 7,50 E SX -7 -0,50 90 , IL 17 DI QUESTO MESE HO FATTO UN BARRAGE ALL'OCCHIO DESTRO A CAUSA DI UN FORO SULLA RETINA, TRA 3 SETTIMANE EFFETTUERO' IN IL CONTROLLO E SE TUTTO VA BENE DOPO UN PO' DOVREI EFFETTUARE L'0INTERVENTO PER TOGLIERE LA MIOPIA, ORA LA MIA DOMENDA E':SECONDO VOI RIUSCIRO' A CORREGGERE DEL TUTTO IL MIO PROBLEMA?E QUALE LASER SAREBBE OPPORTUNO USARE SECONDO VOI? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PURTROPPO PER ME QUESTO DELLA MIOPIA E' UN PROBLEMA CHE MI SEGUE DA ANNI E SAREBBE IL MASSIMO RIUSCIRE A RISOLVERLO
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mia Cara amica
quanto e' la sua pachimetria corneale??
Faccia un salto su
www.zyoptix.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ecco la mia pachimetria :se non erro bisogna prendere il numero centrale (scusi l'ignoranza) comunque i parametri sono: OD 593 micrometro - OS 590 micrometro. Secondo lei l'intervento si puo' effettuare?Con quale tecnica? Si puo' eliminare tutta la miopia?
[#3]
dopo
Utente
Ho dimenticato di spacificare che quando ho fatto la pachimetria avevo tolto le lenti a contatto da poco piu' di mezz'ora , questo credo possa influire sui valori ottenuti. La ringrazio per la sua disponibilita'