Cali di vista

Salve, mia madre di 53 anni soffre di cheratocono, astigmatismo, miopia e presbiopia,porta gli occhiali con le lenti progressive. Le capita spesso che abbia dei cali di vista, questi associati a dei forti mal di testa, premetto che soffre di cervicale. Secondo lei questi cali di vista avvengono per causa delle patologie agli occhi e le portano un seguente mal di testa o sono la conseguenza solo della cervicale? la ringrazio preventivamente, saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Cara signorina,
ha certamente ragione lei
la sua mamma ha mal di testa
per la situazione refrattiva
cheratocono
miopia
e la presbiopia!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta, buona giornata
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
buona domenica anche a lei
nel dubbio faccia eseguire alla sua mamma un campo visivo computerizzato
[#4]
dopo
Utente
Chiedo scusa, ma in cosa consiste?