Presbiopia

Sono una donna che tra qualche settimana compie 42 anni, comincio ad avere distirbi nella lettura es: foglio illustrativo dei medicinali!! ho fatto un controllo un pò di tempo fa e mi hanno riferito che è l'inizio della presbiobia ! Sto invecchiando!! Mi hanno consigliato di non utilizzare subito delle lenti per correggerla ma di attendere. Cosa è più giusto fare? aiutarmi con delle lenti o attendere!?
Vi ringrazio della pazienza!
Buon anno.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
carissima,
vista la sua età,se vede meglio da vicino con correzione non vedo perchè non usarla!!!
Un caro saluto e BUON ANNO!!