Ma non so dove si faccia questo tipo di intervento

Buongiorno
vorrei sapere quali sono i centri specializzati nella tecnica di inserimanto delle iol fachiche in italia......so che esiste il modo di inserire queste lenti senza aprire l'occhio e senza punti solo facendo una piccola incisione.....ma non so dove si faccia questo tipo di intervento....o meglio so che a brescia e amilano deve esserci qualcosa ma avrei piacere di avere informazioni più dettagliate sui centri le aziende ecc.... GRAZIE INFINITE.....
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
A questo proposito le consiglio di contattare il Prof. Luigi Marino di Milano che collabora con medicitalia.
Lo potrà contattare tramite il nostro sito.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#2]
Dr. Angelo Olinto Pozzi Oculista 3
Buon giorno.
E' una metodica in uso da moltissimi anni ed e' praticata con successo in molti centri.
Non tutti disgraziatamente possono avvalersene.
Comunque vicino a Treviso c'e' il Dr. Giorgio Beltrame, primario dell' Ospedale di Pordenone si occupa di questi problemi in modo eccellente

Dr. Angelo Olinto Pozzi
Specialista in Oftalmologia
Istrana (Tv)

[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Si
ringrazio Diego Micochero , ma effettivamente a Treviso
c'e' Giorgio che e' molto bravo come indica il dottor POZZI...
un saluto a tutti da san francisco

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#4]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Ovviamente anch'io ringrazio il collega Pozzi per la precisazione.
Ovviamente il collega Beltrame è molto bravo e stimato, non l'ho citato per il semlice fatto che suppongo lei lo conosca già essendo appunto di treviso...
Un saluto anche da parte meia da S. Francisco