Forte astenopia

gentili medici a seguito di una cura che mi ha causato notevole perdita di peso e forte disbiosi intestinale che il mio medico non ha provveduto a curare soffro di forte astenopia sia da lontano che da vicino con fastidio ai muscoli dell'occhio.la mia miopia è peggirata riesco a mettere a fuoco per pochi istanti poi vedo sfuocato sia da lontano che da vicino. l'oculista mi ha visitato e non ha trovato nulla . la neurologa mi ha visitato e non ha trovato nulla. ho eseguito le analisi del sangue complete tutto nella norma. p.e.v. nella norma , campo visivo nella norma. valutazione ortottica nella norma
vorrei sapere se è possibile che con la disbiosi intestinale abbia contratto un'infezione ho la denutrizione abbiano danneggiato i muscoli dell'occhio. è utile eseguire una risonanza magnetica per vedere possibili danni? la valutazione del visus in ciclopegia può essere utile? quali altri esami posso eseguire per accertare che non ci siano danni?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sicuramente nelle sindromi da malassorbimento ci sono
deficit vitaminici e di oligoelementi
importanti

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore non ho eseguito le analisi delle vitamine. dopo 3 mesi è troppo tardi? comunque ora sto prendendo degli integratori multivitaminici. vorrei sapere qualiaccertamenti devo svolgere per escludere che ci siano danni agni occhi e al cervello.
grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no faccia solo un ciclo di betotal plus
1 cp al di per 20 gg
e evitex capsule 1 cp al di per 20gg
[#4]
dopo
Utente
grazie . al momento sto assumendo multicentrum 1 compressa l di , nutrof total 1 compressa al di e succo di mirtillo . devo integrare anche la vitamina a ho va bene cosi?