Prescrizione occhili

buon pomeriggio a tutti i dottori che lavorano per questo importante sito che aiuta tutte le persone che, come me non hanno le idee molto chiare.sono una ragazza di 23 anni,da circa qualche mese ho fatto per caso una visita oculista,esito:os -1 con +025;od-1 fortunatamente nulla di preoccupanta,,volevo sapere se l ottico sulla lente deve mettere anche come correzione questo +025 di ipermetropia..oppure è troppo bassa e quindi non necessita di essere corretto?in piu' questo proplema puo' peggiorare con gli anni o tende a rimanere stabile..?gli occhiali devo portarli fissi?purtoppo faccio tutte quste domande perche nessuno compreso l oculista mi ha spigato il dafarsi...ps:10 giorni al mese prendo il mirtivit consigliatomi dalla farmacista perche io uso spesso il computer per lavoro...ringrazio tutti anticipatamente e auguro buon natale a tutti..grazie tante
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
intanto vorrei sapere se è stata fatta una visita oculistica in cicloplegia!
Lei ha una bassissima miopia,si figuri che ieri sera ho visitato una signora i Palermo che aveva una miopia di 34 diottrie!!!Si immagini al confronto la sua è quasi inesistente!!TUTTO E' RELATIVO VERO?
L?astigmatismo di 0,25 non ha alcun senso!
Un caro saluto