A circa 20 anni, ho iniziato a portare gli occhiali per correggere la mia miopia

BUONASERA, SONO UN RAGAZZO DI 29 ANNI. A CIRCA 20 ANNI, HO INIZIATO A PORTARE GLI OCCHIALI PER CORREGGERE LA MIA MIOPIA. HO COMINCIATO CON -0,50;-0,75. SONO ARRIVATO A -2,25 A ENTRAMBI GLI OCCHI. IL MIO OCULISTA MI HA SEMPRE DATO MENO RISPETTO A QUELLO CHE AVEVO AL MOMENTO DELLA VISITA. AL MOMENTO, PUR AVENDO -2,25, MI HA CORRETTO LE LENTI A -2,00. COSI' FACENDO SOSTIENE DI MANTENERE L'OCCHIO IN ALLENAMENTO.VORREI SAPERE SE QUELLO CHE SOSTIENE EFFETTIVAMENTE AIUTA O PEGGIORA SOLTANTO LA MIA SITUAZIONE. GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo, non peggiora sicuramente la situazione, l'aumento della miopia segue solo quello che e' scritto nei suoi geni e non viene influenzato certo da questa variazione.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910