Lenti intraoculari

Egr. Dott. ri,

Vorrei chiedere delle informazioni sulle lenti intraoculari per miopi.

Ho difetto da entrambi gli occhi di 4 diottrie, ho 47 anni e porto sia occhiali che lenti a contatto. Mi sono interessato per l'operazione con il laser ma gli specialisti lo sconsigliano data l'età e la presenza di iniziale cataratta.

E' possibile la correzione con lenti intraoculari ed eventualmente quali sono i costi.

Grazie anticipate per cortese riscontro.

Cordiali saluti
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
certo che possibile!
Un caro saluto e BUONA PASQUA!
[#2]
dopo
Utente
Grazie,

Che costi ha l'operazione e sopratutto ci sono problemi di rigetto o non adattamento alla lente?

Cordiali saluti