Stereopsi

salve vorrei sapere dove posso trovare esercizi fusionali. In infanzia ho portato la benda per parecchi anni dal'età di tre anni. Mi fù infatti risconrato uno strabismo. Oggi vedo 10/10 con l'occhio destro e 7/10 con l'occhio sinistro. Sono ipermetrope e astigmatico. Faccio molta fatica a vedere il test di Lang. Cosa posso fare per migliorare la mia vista e in particolare la stereopsi ? Ringrazio in anticipo per la collaborazione che riceverò
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82
BUONASERA, ALLA SUA ETà TEMO CHE POSSA FARE BEN POCO, FACCIA COMUNQUE UNA VALUTAZIONE ORTOTTICA E SI AFFIDI AD UN OCULISTA ESPERTO DEL SETTORE. A BOLOGNA PUò CONSULTARE L'EQUIPE DEL PROF. CAMPOS (DIRETTORE DELLA SCUOLA UNIVERSITARIA) CHE E' SENZ'ALTRO UNO DEI MASSIMI ESPERTI NAZIONALI DEL SETTORE.
CORDIALMENTE

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille per la collaborazione.
Segnala un abuso allo Staff
Disturbi della vista

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi della vista

Altri consulti in oculistica