Un fastidioso bruciore agli occhi che talvolta e' accompagnato dolore oculare

Salve ho 35 anni e da circa tre mesi soffro di un fastidioso bruciore agli occhi che talvolta e' accompagnato dolore oculare e da accentuata fotosensibilita'senza pero' rossore o disturbi visivi.il bruciore mi rende difficile tenere gli occhi aperti. le visite oculistiche hanno accertato una scarsa lacrimazione tanto da prescrivermi le lacrime artificiali che pero' hanno uno scarso effetto.
questo fastidio e' coinciso con l'assunzione di zoloft(stimolatore di serotonina) per curare stati ansiosi,volevo sapere,è possibile un che sia un effetto collaterale di tale farmaco visto la concomitanza dei sintomi con l'assunzione,potrebbe essere un sintomo di glaucoma,o tale patologia sarebbe stata scopeta dalle visite.grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
lei ha un DRY eye
un occhio secco
vanno ricercate le cause o la causa
se non riesce ad avere una riduzione dei sintomi pensiamo ad i punctum plugs

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore della risposta,oggi ho un appuntamento con il medico che mi ha prescritto lo zoloft,per vedere se puo' essere la causa o una delle cause.
[#3]
dopo
Utente
salve dottore sono stato dal mio medico il quale non ha potuto darmi una risposta precisa,mi ha solo prescritto una visita da un internista per capire quale poss essere la causa.vgisto che il problema pero' si va facendo sempre piu' fastidioso (io lavoro con il pc)volevo chiederle se riceve anche a roma e ,nel caso ,se era possibile una visita.grazie di nuovo