I dati che ho estrapolato dall'ultima prescrizione del mio oculista

Salve, gradirei il Vostro parere sulla correzione ottimale delle lenti a contatto per miopia che mi accingo ad acquistare. Ho sentito molti pareri discordanti a riguardo.

Questi i dati che ho estrapolato dall'ultima prescrizione del mio oculista:

OCCHIO DESTRO:
Sf -4.75
Cil -0.25
Asse 100

OCCHIO SINISTRO:
Sf -5.50
Cil -
Asse -

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, io prescriverei le seguenti LAC : OD= -4,50 sf OS= -5 sf.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.

In ottica mi avevano suggerito -4.75 per l'OD e -5.25 per l'OS.

Mi atterrò alla sua valutazione.

Cordiali saluti.