Dolori palpebre pesanti fitte

salve,sono una ragazza di 25 anni che da un paio di mesi ho gravi fastid agli occhi.Dolori,pesantezza alle palpebre fitte,fastido alla luce,nn poter tenere gli occhi ne aperti ne chiusi.Ho fatto l"esame del campo visivo ed e buono ,ho fatto la pakimetria ed ho uno spessore corneale che nell"os e di 620 e nell"od e di 619.Ho fatto anche l"esame comlpessivo dell"occhio per glaucoma ,ma tutto regolare.Sono molto miope(+4.50 e e 2.50 di stigmatismo)da un paio di mesi ho scoperto dio avere l"ipertono oculare (os 24 e od 18).Dopo aver girato 10 oculisti e molti centri nessuno mi ha ancora dato una risposta,intanto io continuo a soffrire.Perfavore aiutatemi sono disperata. PS:puo essere una distrofia???ringrazio anticipatamente!!!!
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
I disturbi da lei lamentati sono abbastanza frequenti in varie patologie oculari, perciò senza visitarla non è facile dare consigli.
D'altra parte, se ci fossero stati problemi, i colleghi che l'hanno visitata li avrebbero evidenziati.
Deve senz'altro tenere monitorata la tensione endoculare, e se non è già stato fatto consiglierei un attento studio del film lacrimale per evidenziare eventuali problemi ad esso legati.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA