Occhiali nuovi e continui mal di testa

Buon giorno a tutti...
e da qualche mese che continuo ad avere continui mal di testa soprattutto sul lato DX, ma non succede spesso, all'inizio pensavo fosse un dente ma adesso credo sono proprio i nuovi occhiali, anche perche mi succede quando leggo e quando il fuoco è distante (tipo in macchina o ad un concerto) ma non rimanendo a casa o lavorando...
Sono miope e ho un leggero astigmatismo all'occhio DX e possibile che le lenti siano montate male o che la vista mi sia migliorata?
La diotria è stata letta dalle precedenti lenti, dall'ottico stesso, mi trovo a Milano mi sono traferito qui da qualche anno per l'università e non saprei dove andare per prenotare una visita oculistica...

Grazie anticipate per le risposte,
cordialmente Agostino
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Gentile utente,
se il disturbo è nato in concomitanza con l'uso dei nuovi occhiali è possibile che siano da ricontrollare: sia un errato montaggio che un cambiamento nel difetto visivo non corretto esattamente possono infatti dare questo tipo di problemi.
Per una visita a Milano Le suggerisco il collega prof. Luigi Marino che spesso risponde a quesiti anche su Medici Italia: sicuramente lui saprà trovare soluzione al Suo problema.
Cordialmente
Dott. Diego Micochero

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#2]
dopo
Utente
Grazie... da altri post ho letto che riceve lunedi e venerdi nel centro auxologico a Milano... provero la prox settimana...

grazie per la tempestiva risposta
cordialmente Agostino
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
agostino
perfetto
lun o ven pom in istituto auxologico italiano dopo le 1430..
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013