Un anno che ogni mese o ogni due mesi mi viene la congiuntivite

salve,sono una ragazza di 22 anni e sono miope; ormai da molti anni porto le lenti a contatto mensili e le utilizzo tutti i giorni.
Non ho mai avuto nessun tipo di problema prima d'ora ma è circa un anno che ogni mese o ogni due mesi mi viene la congiuntivite (bruciore e rossore dell'occhio) solo ed esclusivamente nell'occhio destro.
Mi dura due tre giorni, nei quali uso ovviamente gli occhiali ed utilizzo collirio e impacchi di camomilla, e poi mi passa.
Da cosa è dovuto? e perchè solo nell'occhio destro?
grazie anticipatamente..
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
butti via le lenti a contatto ed i liquidi,
sospenda immediatamente
cure e rimedi TRIBALI e si rechi dal suo medico oculista oppure al pronto soccorso!!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA, MA LEI PENSA CHE SIA QUALCOSA DI GRAVE?E CHE NON POTRO' PIU' UTILIZZARE LE LENTI?