Miopia - congiuntivite - visita

Salve,
sono un ragazzo di quasi 30 anni, ho una forte miopia, meno 10 ad entrambi gli occhi. Faccio uso delle lenti a contatto quasi 10 ore al giorni. Due settimane fa l'occhio sinistro è diventato completamente rosso, dopo un consulto con il medico aziendale, ho sospeso l'uso delle lenti per 5 giorni, che ho buttato, ed usato il Tobral. Il rossore è scomparso, ma ieri è ricomparso ed oggi ho tolto nuovamente le lenti a contatto. Oggi ho prenotato una visita al centro di Via Ariosto 13, per poter capire la natura del problema ed, eventualmente, iniziare l'iter che porti ad una soluzione per la miopia.
Ho letto molti consulti del dott.re Marino e spero di poter aver un suo parere.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
passi domani pomeriggio
in ISTITUTO AUXOLOGICO IN VIA ARIOSTO
e le do uno sguardo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013