Intervento laser prk

Salve, sono una ragazza di 25 anni e Le scrivo da Cagliari. Il 21 gennaio scorso ho effettuato l'intervento laser ad eccimeri Prk. L'intervento è andato bene, dolori a parte. Avevo una miopia di -7 occhio destro e - 8 occhio sinistro, Vedo bene all'occhio destro, un pò meno all'occhio sinistro, La domanda è questa: a distanza di quasi 3 settimane dall'intervento ho ancora fastidio agli occhi e il mio oculista mi ha diagnosticato una sofferenza della cornea. Volevo sapere a cosa può essere dovuta e un'eventuale terapia. Ma sopratutto è una cosa grave? I miei occhi torneranno come prima? Al momento la mia terapia si basa su lacrime artificiali in abbondanza e Fluaton colliro monodose. Ho sospeso in data 01/02 il Ribomicin gocce.
Speranzosa in una Sua pronta risposta Le porgo i miei distinti saluti,
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, la terapia che sta seguendo è quella giusta,un disturbo epiteliale a distanza di tre settimane può starci, usi abbondantemente le lacrime artificiali e frequenti i controlli programmati.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

Disturbi della vista

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto