Miopia visite mediche vfp1

Sono un ragazzo di 21 anni, a breve andrò a fare le visite mediche a Roma.
L'unico problema è che sono miope, precisamente:

OD 3.75
OS 3.75
Con questi valori sarò idoneo o meno?

Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Idoneo per cosa?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, mi sono dimenticato di menzionarlo, mi riferisco alle visite per il Vfp1 dell'esercito.
Grazie.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro ragazzo,
stia tranquillo, il limite è sino a 4 diottrie, quindi non ci sono problemi.
Deve comunque vedere almeno 16/10 sommando i 2 occhi con almeno 7/10 nell'occhio peggiore.

Auguri
[#4]
dopo
Utente
Grazie del chiarimento.