Accomodazione visiva

Buon gioro, vorrei gentilmente chiedere se l'accomodazione visiva può portare a vedere bene senza occhiali cose che in genere si vedono solo con essi.
Grazie anticipatamente per la Sua risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Si certo!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie, però non ho ben chiaro se è una cosa di cui mi devo preoccupare (anche se mi è successa solo una volta) oppure no, potrebbe, per favore, chiarirmi la cosa?
Grazie