Occhi lacrimanti a fine giornata

Buonasera a tutti,

vi espongo il mio problema che ha iniziato questa estate raramente mentre nelle ultime tre settimane è un sintomo cronico.
Praticamente da metà pomeriggio sento del fastidio agli occhi, come se ci fosse sempre il vento (nonostante sia in ufficio), sono lucidi e mi cola anche il naso.
Questo fino a quando non torno a casa, mi strucco e metto il collirio.
Ho provato a cambiare i cosmetici (mascara e matita) ma non è variato nulla.

Chiedo un vostro consulto.

Grazie mille
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, probabilmente ha una congiuntiivite magari allergica, ma visto che è passato tanto tempo, urge una visita oculistica per inquadrare il problema ed instaurare idonea terapia.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/