Merito alle lenti a contatto morbide ad uso mensile

Buongiorno,
Vorrei porre una domanda in merito alle lenti a contatto morbide ad uso mensile, che correggono il difetto dell'astigmatismo. In particolare vorrei chiedere se esistono lenti di questo tipo adatte alla mia situazione. Nell'ultima visita oculistica mi sono stati rilevati i seguenti parametri:
Occhio destro
sf -3
cil +4
asse 105

Occhio sinistro
sf -2.25
cil +3,5
asse 100

Vorrei sapere se esistono lenti che possono andar bene per me e qualche consiglio su come capire quali.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
lei è affetto da grave astigmatismo misto
nel suo caso una lente a contatto può essere confezionata su misura
altrimenti con il suo vizio rifrattivo in regione lombardia può essere sottoposto
a chirurgia rifrattiva con SSN

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2022
Ex utente
Buongiorno,
mi scuso per il ritardo nel risponderle ma non mi trovavo a casa in questi giorni.

Nella sua risposta si riferisce sempre ad una lente a contatto morbida mensile? Mi saprebbe anche indicare approssimativamente il costo di far fare su misura questo tipo di lente?

La ringrazio e mi scuso di nuovo per il tempo.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non siamo mica in PIZZERIA
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2022
Ex utente
Con questo tipo di lente morbida su misura, rispetto all'uso degli occhiali o di lenti a contatto rigide, posso raggiungere un buon risultato? In sostanza ci si vede davvero bene?