Dubbi sui valori visivi delle lenti a contatto

Egregio dottore,
Le scrivo per chiederle consigli su alcuni poteri correttivi delle lenti a contatto. Purtroppo in vendita non riesco a trovare un prodotto che abbia un potere correttivo identico a quello che si trova sulla mia prescrizione medica. I miei valori sono i seguenti: Occhio Sinistro: SPH -350 CYL -3.00 BC 8.7 AX 166 Occhio Destro: -2.75 CYL-3.00 BC 8.7 AX 20 Le lenti a contatto che piu'si avvicinano alla mia prescrizione medica hanno i seguenti valori: Occhio Sinistro: SPH 3.50 CYL -2.75 BC 8.50 AX 160/ 170 (io che ho come AX 166 meglio prendere 160 oppure 170??)? La ringrazio anticipatamente,buona giornata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a mio parere lei ha un gravissimo astigmatismo o un cheratocono frustro o iniziale
per cui le lenti a contatto deve farle SU MISURA e deve recarsi in un centro ad alta specializzazione

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013