Dimensioni lentine

Salve!Vi ho gia' scritto in precedenza e vi ringrazio per la sollecita risposta datami.Vorrei chiedervi se in commercio esistono delle lenti fachiche o iol monofocali e multifocali di diametro uguale o superiore ai 7mm ( la mia pupilla 7mm come da pupillometria scotoscopica)da inserire nei miei occhi IPERMETROPI(+6OD +6 OS ) +1 DIOTTRIA DI PRESBIOPIA SIA MORBIDE CHE RIGIDE.iL CHIRURGO MI HA ESCLUSO LE FACHICHE(DIMENSIONI 6MM) A FAVORE DELLE IOL MULTIFOCALI(DIMENSIONI 6MM) PER RIDURRE AL MINIMO I PROBLEMI DOVUTI ALL'ABBAGLIAMENTO DELLE LUCI DI NOTTE E DEI FARI DELLE AUTOVETTURE.sE ESISTESSE UNA LENTINA DI 7MM ?IN COMMERCIO I PROBLEMI DI ABBAGLIAMENTO NOTTURNO SAREBBERO ELIMINATI AL 100%? cERTI DI UNA VOSTRA RISPOSTA VI RINGRAZIO E VI SALUTO,GRAZIE.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Mio giovane amico lei affronta un delicato intervento chirurgico come se fosse in pizzeria.
La scelta di una iol fachica o meno e' fatta su una serie di parametri di cui la pupilla e' solo uno
Anzi e' solo uno su mille,
Mi pare che a Monza fucina di ottimi oculisti trovera' una risposta alle sue ansie...
Anche se con una pupilla grande penserei ad una iol monofocale e ve ne sono di tutte le fogge...
ma lasci a noi la scelta
Buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013