Prurito agli occhi

Salve, da un paio di giorni avverto un forte prurito agli occhi oltre ad averli rossi internamente, la vista a tratti risulta annebbiata e avverto anche un leggero bruciore. Di cosa si potrebbe trattare?
Io non ho consultato uno specialista anche perchè crededo che sarebbe passato subito.
Nell'attesa di un riscontro porgo Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Mia cara Signora

il prurito cela in genere un fenomeno allergico,

suffragato anche dalla bilateralità...

mi pare sia il caso, soprattutto se il disturbo non si è risolto di affidarsi alle cure di un

medico specialista oculista

buona serata

suo luigi marino.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie, provvederó senz'altro a prenotare una visita.
Cordiali saluti