Congiuntivite cronica resistente a tutto

Salve,
ogni notte mentre sto addormentato i miei occhi si infiammano al massimo e cosi ogni mattina mi sveglio con gli occhi che non si riescono ad aprire per via di una incrostazione interna che ne blocca un po' l'apertura e al tempo stesso sento anche un fatidio/dolore agli occhi sempre per via di questa incrostazione.
Inoltre sempre appena svegliato di mattina i miei occhi lacrimano sempre un po'.
Inoltre quando me li guardo allo specchio i miei occhi risultano tutto arrossati con le vene rosse che si vedono chiaramente.
Infine sempre per via di questa incrostazione/lacrimazione andando verso mezzogiorno faccio un po' fatica a tenere aperti gli occhi.
Ogni notte ho al tempo stesso l'asma quindi la mia congiuntivite e' chiaramente di tipo allergica.
Ho anche dei taglietti sulla palpebra superiore dell'occhio.

Ora, ho gia usato numerosi colliri come OPTAMOL ma non hanno fatto proprio NULLA, un vero fallimento infinito tanto e' vero che dalla rabbia li ho cestinati.
E meno male che il medico mi disse che quel collirio mi bloccava la congiuntivite......

1) Quindi, non credendo molto nei colliri, come posso svegiarmi senza congintivite ?
Quali farmaci (colliri?) devo prendere ?
2) Ed infine, come faccio sparire i taglietti sulla palpebra superiore ?
Grazie e arrivederci.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
buona giornata, e buona pasqua...
siamo davvero sicuri che lei abbia eseguito una valutazione clinica da un medico oculista?
A mio parere, lei ha sicuramente un deficit del film lacrimale,verosimilmente anche una congiuntivite allergica alla quale si è sovrammessa una infezione batterica.
Cosi come mi descrive i suoi sintomi non si puo pensare ad altro.
1)maggiore fiducia dei medici
2)maggiore attenzione a comprendere da parte sua la diagnosi e l'importanza di seguire bene la terapia.
l'olopatadina è un ottimo prodotto,è uno dei farmaci più diffusi negli stati uniti per il controllo e la terapia delle congiuntiviti allergiche, anche la posologia 1 goccia per 2 volte al giorno , ma per lunghi, lunghissimi periodi da secondo la letteratura mondiale ottimi risultati...
A Padova vada a trovare il Buon Prof DIEGO MICOCHERO ottimo medico ed ottimo oculista...
ma soprattutto caro il mio giovanotto...un pò piu di apzienza e un pò di più di fiduia nei medici italiani,che le assicuro sono bravissimi.
ancora buona pasqua
ed un saluto da miami qui ora sono le 630...
suo luigi marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo giovanotto,
d'accordo con Marino sul fare una visita oculistica e d'accordo anche sull'ottimo Dr Micochero che hai la fortuna di avere nella tua città.
BUONA PASQUA
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it