Distorsione agli occhi

Salve mi chiamo Tonino, ho un Figlio di 4 Anni, la mia domanda è per lui, da Domenica Pomeriggio i suoi occhi anno iniziato a Fare dei Starni Movimenti ... cerco di spiegarmi Meglio all'improvviso si spostano verso Dx o SX verso l'estremità e questo movimento ... è aumentato il Giorno Successivo... Preoccupato ho portato mio Figlio al Pronto Soccorso.... è mi Hanno comunicato che ha un Infiammazione ( Iperemia Congiuntivitale Bulbare, Follicoli e Papille ++ cong Pretarsale Superiore, Cornea Chiara fluo-,Campia cristallino trasparente )

risultato Congiuntivite...OO

MIo figlio Non presenta ne rossori e non gli brucia a guradare i suoi occhi sembra tutto normale... fa Solo ( Si fa per Dire ) Quei movimenti con gli Occhi...

Vi prego Datemi un Parere Sono Molto Preoccupato... se avete Bisogno vi invio Anche un Video Del Problema Con Il Referto...

Grazie Di Cuore

Tony
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no mi spiace deve fare anche una valutazione ortottica ed una visita specialistica neurologica
se vuole mi mandi il video
profluigimarino@gmail.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la Tempestiva Risposta le ho inviato il Video + il Referto Medico...
Grazie per l'attenzione ...

Tony