Problema lenti a contatto

Salve, veniamo subito al dunque:io soffro di miopia, le ultime visite fatte nel corso degli anni regolari (quelle annuali) mi hanno riferito lo stesso "referto",ossia non posso mettere le lenti a contatto perchè facendolo irriterebbe dei papillomi se ho ben capito la questione c'entra con dei follicoli (mi scuso se ho confuso o errato i termini ma non ricordo esattamente) in sostanza avendo 18 anni dovrei aspettarne almeno 4 per procedere ad una eventuale operazione laser.
Volevo andare da uno specialista per avere un altro parere, ma chiedo a voi non ho propio speranze di indossare queste maledette lenti? Non c'è nulla che si possa fare? Sperando che abbiate capito il mio interrogativo e la questione spero mi sappiate consigliare al meglio.

Grazie!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ha provato utilizzando sovente lacrime artificiali?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
No durante queste visite non mi ha mai dato delle gocce.
Crede che queste lacrime possano fare qualcosa?
[#3]
dopo
Utente
Qualcuno mi potrebbe rispondere per favore?
Grazie.
[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Probabilmente si, ma deve effettuare i test per il Dry Eye

Cordialmente
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille, allora c'è qualche possibilità!
Cambierò oculista per sentireun altro parere.
Grazie mille.
[#6]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Bene, mi tenga informato
Auguri
[#7]
dopo
Utente
Ricambio gli auguri!