Punto di sangue post lasik

salve ho un punto di sangue molto evidente che mi si e' creato nel post lasik il dott mi ha detto che andava via dopo 15 giorni ma sono orami guasi un mese e il punto rimane fisso li diciamo che e' un bella macchia rossa evidente

purtroppo mic crea qualche imbarazzo c'e' qualche farmaco o cosa da fare per poterlo levare sperando che si possa levare
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caro giovanotto, una piccola emorragiola sottocongiuntivale non crea problemi ai giovani o piccoli pazienti diabetici, come fa a darle imbarazzo...la prego pazienti un po' e dorma sereno

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Certament è una piccoòla rmorragia sottocngiuntivale o iposfagma.Dura mediamente 2 settimane ma a volte se non aiutata da colliri con Eparina può coagularsi e restare per molto tempo.Non è nulla di importante!
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caro giovanotto, una piccola emorragiola sottocongiuntivale
non crea problemi ai giovani o piccoli pazienti diabetici, come fa a darle imbarazzo...la prego pazienti un po' e dorma sereno
[#4]
dopo
Utente
mi scusi ancora se vi scrivo ma a distanza di un mese dopo la lasik per correzione dell ipermetropia non vedo affatto bene sopratutto all'occhio dx il mio medico mi ha rifatto tutti gli esami

ober scan
topografia corneale
misurazione della vista

diagnosi epileio a schacchiera non epitilizzo e il mio epitelio e' ha schacchiera

metto i seguenti farmaci

tioretin
yhanastil
sicca fluid
e uno sciroppo che si chiama rium

secondo lei c''e la possibilita che riveda bene e in genere cosa altro posso fare?

uso anche lacrisek spray

a lavoro stando 5 .6 ore davanti al pc faccio il call center mi vengono dei mal di testa fortissimi

secondo voi posso fare altro o devo andare avanti pazientemente tendomi tutti i vari deficit e dolri che provo?