Appannamento vista

E' da questa estate che soffro di appannamento della vista soptto occhio sx, ho fatto una visita in luglio e lo specialista ha dato la colpa al caldo e alla pressione bassa. premetto che lavoro al computer e che soffro di cefalea muscolo tensiva ed emicrania ultimamente con aurea.Sono stata abbastanza bene da settembre alla fine di ottobre ora è circa un mesetto che ne soffro ancora. Si appanna la vista ed ho bisogno di strizzare forte gli occhi, a volte anche strofinandoli l'appannamento scompare a rilento. Devo tornare dall'oculista purtroppo non c'è posto fino a sabato prox. Ovviamente mi preoccupo poichè sono di carattere ansioso e penso di avere qualcosa in testa, tumore oppure penso che dipenda da questa maledetta emicrania che oramai mi accompagna da circa 1 anno frequentemente. Una risonanza magnetica l'ho fatta circa 1 anno fa (nega) Ho 47 anni e soffro di pressione bassa 100 max 55 min. Sto prendendo integratori tipo magnesio e potassio + vit b2 + un integratore a base di rosa canina. Vorrei sapere se andare al pronto soccorso oppure posso attendere dott. la vista mi da' veramente fastidio e molto mi bruciano gli occhi devo chiuderli in continuazione. Ho un matrimonio importante fuori citta per questo weekend e mi piacerebbe stare bene. Che mi consiglia? Ringrazio molto per la gentile risposta in merito.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
vada al pronto soccorso:
tonometria oculare
fundus oculi in midriasi
campo visivo computerizzato ed esame OCT...
non sottovaluti questi SINTOMI IMPORTANTI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013