Ambliopia

Ho 14 anni e da quando ne avevo 5-6 porto gli occhiali perchè ho l'occhio sinistro ipermetrope. Da un mese ho iniziato ad avere vertigini abbastanza continue, perciò ho fatto una visita oculistica e mi è stata riscontrata un 'Ambliopia'.Insomma, uno strabismo divergente dell'occhio ipermetrope... Adesso sto cercando di portare SEMPRE gli occhiali (Cosa che prima non facevo) e sto facendo alcuni esercizi ortottici...
É questa la soluzione alle mie vertigini??? É normale avere vertigini continue legate a questo diffetto visivo???
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
SUE DOMANDE

1)SEMPRE gli occhiali (Cosa che prima non facevo) e sto facendo alcuni esercizi ortottici...
É questa la soluzione alle mie vertigini?

RISPOSTA
questa è la soluzione alla sua ambliopia
la vertigine se dipende da questo passerà

2)É normale avere vertigini continue legate a questo diffetto visivo?

RISPOSTA
io non sono certo che le vertigini dipendano dall'ambliopia, esegua una valutazione ORL e neurologica.

a presto
e BUON NATALE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
Buon Natale anche a lei