Prk o lasik

Salve, io ho un difetti di vista che consiste in 4,5 diottrie di miopia e 1,5 di astigmatismo, uso gli occhiali con cui vedo tranquillamente 10/10 che vorrei operare con il Laser. Alcuni dottori mi hanno parlato della tecnica PRK, e altri invece della Lasik dicendo che sarebbe preferibile questa.
Secondo voi quale tecnica pò essere preferibile, almeno nel mio caso?
Grazie e auguri di buon anno
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Pachimetria?
Pupillometria?
Test di lacrimazione??

Io le consiglio

Lasek con la E
Oppure
Lasik con femtosecondi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013