laser Miopia

Buon pomeriggio
ho 31 anni e da 15 anni sono effetto da diabete mellito tipo I.
Le mie glicemie sono abbastanza regolari recentemente ho fatto il fondo oculare e la mia retine e abbastanza apposto.
Vorrei chiederele se è possibile visto che sono miope da entrambi gli occhi con -6.50 sx e -7.00 dx fare il laser per correggere la miopia.
Grazie infinite,
Bruno.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caro Bruno
in genere la sua patologia di base e' una controindicazione.
Io ho operato con successo , ma con estrema cautela e severe norme igieniche pazienti diabetici.
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013