Trucco permanente post intervento prk

Buongiorno,

Sono stata sottoposta in data 18 febbraio 2013 a intervento PRK per la correzione della miopia (sx -3,75 miopia, 0,50 astigmatismo; dx -5,00 miopia). Ad oggi sto finendo la terapia con Lotemax, Carteol e lacrime artificiali (BlugelA) che proseguirà fino a fine mese.
L'intervento ha avuto risultati più che soddisfacenti: alla visita a tre mesi dall'operazione il visus è di 12/12.
Sarei interessata dopo la terapia e passati i sei mesi dall'intervento a sottopormi a una seduta di trucco semipermanente: è possibile? Comporta qualche rischio?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
nessun rischio con il tatuaggio

ma metta pomatina oftalmica antibiotica la sera

in altre parole :

stia attenta alle infezioni

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!