Miopia lettura

salve. sono una ragazza di 23 anni, due anni fa mi è stato diagnosticato un lieve astigmatismo -0, 50 e -0, 70. ultimamente mi sono resa conto che gli occhiali non andavano bene perché anche avendoli su non riuscivo a vedere, ho fatto una visita e mi è stata diagnosticata anche una miopia - 1, 50 diottrie in un occhio e -1, 25 nell altro. il mio problema è che gli occhiali precedenti mi davano sollievo soprattutto durante lo studio, adesso che li dovrò fare per la miopia ho paura che mi daranno fastidio. devo effettivamente preoccuparmi? o i miei occhi alla fine si adatteranno a portarli anche mentre studio?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
se gli occhiali sono stati prescritti correttamente non avrà problemi.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com