Lasik occhi

Salve,
ho effettuato l'operazione con LASIK tre giorni fa ad entrambi gli occhi per astigmatismo e miopia. Il professore mi ha detto che l'operazione è andata bene, mi ha dato la cura da seguire e lunedì avrò il primo controllo. Vedo già abbastanza bene, vedo solo leggermente più offuscato all'occhio dove avevo più problemi di astigmatismo. L'unico "problema" che ho, riguarda il dolore che ho e volevo sapere se è nella norma. Mi vengono delle fitte come se qualcuno mi inserisse un ago nell'occhio, questo mi succede sopratttutto quando sforzo di più la vista. Lunedì avrò comunque la prima visita, ma volevo sapere se il dolore è normale in un'operazione del genere. Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
potrebbe esserci una piccola zona disepitelizzata della cornea, è normale.
Andrà tutto a posto.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com