Occhiali aberrometrici

Buongiorno, volevo sapere se esistono centri/negozi ottici dove anno l'aberrometro e per fare gli occhiali aberrometrici nella regione marche
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sono certo di si
ma la correzzione aberrometrica
valuta la correzione delle aberrazione di alto ordine degli occhi
forse e' il caso di indagare di piu' la natura del problema

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013