Intervento lasik

Buongiorno ho 32 anni e all età di 21 anni mi sono sottoposto a lasik. Ora dopo parecchi anni mi sono accorto che la vista è calata e che di notte senza occhiali ho seri problemi a guidare.
Mi chiedevo se il tutto è normale o se è il caso di rivalutare un intervento.
Ringrazio salutu
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Buongiorno!

Se ha notato un calo della vista da lontano, specie di notte, è probabile che ci sia stata una parziale regressione del trattamento e, quindi, sia ricomparsa una lieve miopia. Se non ha intenzione di rimettere degli occhiali, almeno per guidare, può prendere in considerazione l'ipotesi di un "ritocco", da valutare mediante specifici esami.

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie mille valutero l ipotesi
Saluti