Laser miopia-toxso

Buongiorno,
sono una ragazza di 24 anni con un alto grado di miopia. Mia madre ha avuto la toxsoplasmosi quando mi aspettava e questo ha causato una macchia molto estesa nel mio occhio destro (infatti non vedo quasi nulla da quell'occhio) e una molto piccola nell'occhio sinistro. Devo girare il volto per concentrarmi su un punto preciso lontano e, quando sono molto stanca, l'occhio tende a "ballare". Volevo sapere, naturalmente solo su un piano puramente teorico, se è possibile, nella mia situazione, sottopormi ad un intervento chirurgico per eliminare/abbassare il livello di miopia. Vado 2 volte l'anno a fare controlli dal mio oculista, ho la fobia degli occhi, della vista e il Dottore mi ha detto che ormai la miopia è stabile da anni e che solo ora sono entrata nell'età in cui è possibile affrontare l'argomento operazione. La cornea è a posto, non ha assolutamente problemi. Volevo solo un Vostro parere, sapere se secondo Voi il rischio è troppo grande e sapere se cè qualche Luminare a cui potrei rivolgermi.
Ho una bella vita, sono sicura di me e tutto il resto,ma di sicuro una tale operazione migliorerebbe il mio grado di fiducia in me stessa e la quotidianeità.

Grazie mille per l'attenzione.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Lei non corre più rischi rispetto a qualsiasi altra persona decida di sottoporsi all'operazione per la miopia. Il Suo oculista saprà darLe le indicazioni giuste ma, se vuole il nome di un collega genovese esperto in chirurgia refrattiva, Le devo citare il mio caro amico Angelo Macrì, che ha una notevole competenza nella materia.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
Grazie mille per la celere risposta!
Terrò sicuramente conto del nome citato.

Grazie.

Buona domenica