Dolori persistenti dopo cura per congiuntivite

Salve a tutti,volevo esporre un problema che mi pereguita da 2 mesi,in data 11/09/08 al pronto socc0rso oculistico mi è stata diagnosticata una congiuntivite,la dottoressa mi da questa cura:
trobadex: 1 goccia 2 volte al gg X 7 gg
colbiocin: 1 goccia 4 volte al gg x 7 gg
Non vedendo risultati vado da un oculista che mi diagnostica un congiuntivite con cheratite e iperemia e mi da questa cura:
netidex coll.:1 goccia 4 volte al gg x 10 gg
ciclolux coll.1 goccia la sera x 7 gg
nella'ultima sett avverto dei dolori e un forte calore agli occhi,alle tempie,agli zigomi e all'arcata sopraciliare che mi rendono gli occhi pesanti non risciendo a tenerli aperti, spiego questa cosa alla visita di controllo, il dott mi dice che è la patologia che mi procura questi fastidi, ma io penso siano i medicinali,cmq mi prescrive voltaren coll.1 goccia per 2 vol al gg x 2 settimane e il visulid crema da metterra la sera.é passata una sett ma continuo ad avvertire ancora questi sintomi che sono abbastanza insisienti.Di questa cosa sono molto preoccupato, volevo sapere perchè ho questo problema, è la patologia?
sono i troppi farmaci? che mi sta succedendo ?Chiedo rassicuazioni e spiegazioni in merito per cortesia, aspetto con anzia,
Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
nella sua descrizione c'è un pò di confusione sulla descrizione della patologia!
Siamo in presenza di una congiuntivite,di una cheratite o di una cheratocongiuntivite?
Ci mandi dei dati oggettivi più concreti ed allora potremo aiutarla.
Un saluto
[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto!
Cmq la patologia è congiuntivite con cherosi e iperemia
Grazie.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
caro GIOVANOTTO,
dalla sua descrizione sembra una cheratite o una iridociclite,
Approfitti dell'occasione per contattare a Napoli il nostro ANTONIO PASCOTTO, abbiamo bisogno di una diagnosi certa e di una terapia mirabile.
a presto suo
prof LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013