Un oculista prendo l'appuntamento

Salve,Spero che il parere mi tranquilizzi un pò,Il 26 giugno al risveglio avevo notato qualche problemino agli occhi, salvo in auto per andare a lavorare ma notavo che vedevo due auto una sul senso di marcia opposto ed una stessa auto sul mio stesso senso come se mi venisse addosso, a questo punto mio fermo ed accosto e notavo che chiudendo un occhio la visuale era perfetta ma con entrambi occhi si sdoppiava l'immagine che vedevo. Telefonando immediatamente ad un oculista prendo l'appuntamento per il pomeriggio, facendo una visita accurata diagnostica una diplopia dovuta ad un intorpimento del muscolo dell'occhio destro prescrivendomi delle compresse "Neurontin" ed una visita neurologica, anche il neurologo conferma la stessa diagnosi con prescrizione di un farmaco oltre al neurontin anche il "Patiox", sono gia passati oltre 20 giorni ma non ho visto alcun miglioramento e mia moglie è lì lì per partorire, ed io mi sento come un invalido, le chiedo un suo parere come posso accellerare la guarigione da questa mia condizione.
Nel ringraziala per la sua attenzione le porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Egregio utente di Trapani,
lei ha seguito la procedura corretta, permettendo agli specialisti di esaminare la situazione e di darle la terapia ritenuta adeguata.

Tuttavia, se la situazione non dovesse migliorare, le consiglierei di ricontattare il suo medico curante ed eventualmente l'oculista ed il neurologo per programmare, se lo riterranno necessario, alcuni esami strumentali.

Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per la tempestività della risposta, avere un parere in più mi rassicura, sopratutto sapendo anche che la terapia sia quella giusta.
La ringrazio nuovamente.
Cordiali saluti.