Le lenti intraoculare hi-tech

chiedo in particolare al prof. Pascotto se è possibile l'intervento di cataratta con le lenti intraoculare Hi-tech. a Napoli e come fare.ovviamente anche altri prof.oculistici grazie e buon lavoro. Dio vi Benedica.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Buongiorno, caro concittadino!

In quasi tutte le strutture della nostra provincia è possibile sottoporsi ad intervento per cataratta con le lenti intraoculari "premium" (altrimenti dette "hi-tech"), che offrono la possibilità di correggere anche i difetti refrattivi più comuni (astigmatismo, miopia, presbiopia, ipermetropia).

Come fare? Ci si prenota una visita oculistica, si studia il caso e si valuta quale possa essere la soluzione migliore per il caso in questione.

La ringrazio per le parole di apprezzamento, buon lavoro anche a Lei!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it