Tipo olio negli occhi

Salve. Da un pò di tempo a volte mi sebra di avere come una densa patina oleosa negli occhi. Quando li muovo,questa patina si muove proprio come fosse olio denso. Non so spiegarmi bene,ma me ne accorgo. Spesso gli occhi mi bruciano.io lavoro in un distributore di benzina,possono essere i vapori la causa? Esiste qualcosa di specifico per lavare gli occhi? Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
CARISSIMO,
SICURAMENTE LEI è AFFETTO DA UNA CONGIUNTIVITE MUCOCATARRALE!
SUGGERISCO UN COLLIRIO A BASE DI UN ANTIBIOTICO INSIEME AD UN ANTINFIAMMATORIO!
UN SALUTO
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua tempestiva risposta. Un'altra cosa,sto facendo una cura per l'ansia a base di Lexotan,non ci sono mica controindicazioni se ora prendo questo collirio e gli antinfiammatori? ancora grazie mille. Il servizio che offrite è davvero una cosa meravigliosa.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
A Maniago lavora la dottoressa Paola MARIN, che è un'oculista molto brava.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013