Lenti a contatto giornaliere

buongiorno gentilissimi medici..
sono un ragazzo di 24 anni e da circa 14 anni che porto lenti a contatto, non giornaliere ma quelle che durano anche un paio di anni..chiedo questo consulto per un semplice motivo..la settimana prossima partirò x ibiza per 15 giorni..e nell'arco di questi 15 giorni andrò i vari locali dove usano la schiuma..informandomi sul web ho letto che la schiuma molte volte arrivano fino a gli occhi (ma non sempre) e quindi per evitare eventuali problemi avevo pensato che solo per quelle due occasioni di comprarmi dal mio ottico delle lenti a contatto giornaliere da mettere solo per quelle 4-5 ore che sto nel locale..quindi vorrei sapere da poi se questa sia la scelta giusta o meno..io purtroppo non porto gli occhiali per mi sento a disagio anche per il fatto che ho una gradazione abbastanza alta...se non erro 10° per occhio...grazie per la disponibilità e buona giornata!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
io prescrivo solo lenti giornaliere

ma il suo

medico oculista da quando NON LA VEDE??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
buonasera dr luigi marino e grazie per la risposta..
come mai questa domanda? comunque il mio medico oculista è da un bel po che non mi vede...credo che nei primi di settembre prenoterò la visita...
quindi scusi ma non ho capito..posso usare solo per un paio di volte le lenti giornaliere anzichè quelle che uso quotidianamente ? un ultima cosa...le lenti giornaliere fino a che graduazione arrivano? scusi ancora una volta per il disturbo e buona serata.