Iol fachiche

Buonasera Dottori,
sono un ragazzo di 33 anni che da sempre porta occhiali e lenti a contatto.
Nel 2009 mi sono sottoposto ad una visita per il trattamento laser che, però, mi è stato sconsigliato poiché ho un diametro pupillare troppo grande, e mi è stata consigliato l'inserimento di lenti fachiche.
Ora a distanza di qualche anno vorrei sottopormi a questo intervento.

Volevo quindi chiedere quale struttura pubblica è più specializzata in questo tipo di operazione e che utilizza lenti più all’avanguardia nelle regioni del centro Italia e se tale intervento è sostenuto dal SSN.
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Gentile utente,

Dato che l'impianto di lenti fachiche è considerato un intervento di scelta (più precisamente, d'elezione) e non di necessità, è difficile che possa essere sostenuto dal SSN. Nella Sua città, da quanto mi risulta, è il collega Carlo Cagini ad occuparsi, come me, di questo tipo di chirurgia.

Le lascio dei link per eventuali approfondimenti:

http://goo.gl/brDjhP
http://goo.gl/EO8H0A

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità.